Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. Gemma sbotta!

Secondo le anticipazioni di U&D a ravvivare le prossime puntate dei Senior, d’ora in avanti, ci saranno una dama ed un cavaliere delle passate stagioni: stiamo parlando di Barbara De Santi e di Nino Castanotto!

Gemma-Galgani-ued-min

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «Gemma indispettita!» Le anticipazioni di U&D sulla registrazione delle puntate dei Senior del 7 settembre scorso, rivelano che Gemma, indispettita per il bacio mancato da parte di Rocco, in studio fa notare che il cavaliere si è comportato in modo ambiguo. Infatti, prima diceva di trovarla bellissima ed attraente e poi non l’ha baciata quando ne ha avuto l’occasione! Al che Tina e Gianni accusano la Galgani di avere un chiodo fisso: “quello”!

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «La difesa di Rocco».

Secondo le anticipazioni di U&D Rocco prova a discolparsi affermando, invece, di averla voluta baciare fin dalla prima volta che si sono visti, ma di essersi fermato per non risultare inopportuno: Gemma dovrebbe apprezzare il suo comportamento, piuttosto che criticarlo! In seguito, Rocco scopre che la Galgani gli ha nascosto che in settimana ha sentito Marco. Questo lo fa innervosire: lui è veramente interessato a conoscerla e forse chi non vuole proseguire nella conoscenza o coltiva altri fini è proprio Gemma!

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «Tornano Barbara e Nino!»

Secondo le anticipazioni di U&D a ravvivare le prossime puntate dei Senior, d’ora in avanti, ci saranno una dama ed un cavaliere delle passate stagioni: stiamo parlando di Barbara De Santi e di Nino Castanotto! Gemma, nel rivedere la sua rivale di una volta, diventa idrofoba! Barbara attacca duramente la Galgani, sottolineando con forza che è meno interessata a trovare l’amore a Uomini e Donne che alle ospitate in tv! Gemma poi, dopo le ennesime esternazioni di Gianni e di Tina, si mette al centro dello studio e sbotta, sostenuta dagli applausi della maggior parte del pubblico, che si schiera con lei!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore