Uomini e Donne, anticipazioni e news. Gianni Sperti: come ti smaschero il tronista infido!

Gianni Sperti in questa edizione vuole essere più cattivo per rendere Uomini e Donne un programma più pulito. Ci riuscirà? Nel frattempo Maria De Filippi ha fatto rientrare nel Trono over Riccardo Guarneri e Ida Platano.

nino-castanotto-gianni-sperti-ued-min

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Classico. «Successo auditel per la nuova stagione!» Secondo le news di U&D, la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da una settimana con grande successo auditel. Uno dei protagonisti del salotto dell’amore di Maria De Filippi è Gianni Sperti, che da anni ricopre il ruolo di opinionista. Al suo fianco l’ineffabile Tina Cipollari: entrambi animano molto sia il Trono classico che over di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa l’ex marito di Paola Barale ha rilasciato un’intervista al magazine di U&D. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Classico. «Più spietato di Rambo!»

Secondo le news di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha dichiarato al Magazine che in questa stagione sarà più spietato che in quelle passate. Ovvero controllerà in modo più approfondito le segnalazioni che arrivano alla redazione del programma. Il suo ruolo è quello di notare se ci sono delle irregolarità da parte dei tronisti e nel caso smascherarli. Quindi un chiaro segnale quello di Gianni Sperti ai nuovi protagonisti di Uomini e Donne per evitare un nuovo caso Nilufar Addati.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Classico. «L’affare Nilufar!»

Ricordiamo infatti che, secondo il gossip e le news di U&D, la tronista della passata stagione riuscì a tenere segreta alla redazione una relazione con un altro corteggiatore. La verità saltò fuori dopo la scelta della giovane e a quel punto la Addati ha dovuto chiedere scusa a tutti. Quindi Gianni Sperti in questa edizione vuole essere più cattivo per rendere Uomini e Donne un programma più pulito. Ci riuscirà? Nel frattempo Maria De Filippi ha fatto rientrare nel Trono over Riccardo Guarneri e Ida Platano. I due, dopo l’esperienza nel reality show ‘Temptation Island’ si sono lasciati definitivamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore