Uomini e Donne anticipazioni gossip e news: già impazza il toto-tronista!

L’ex corteggiatore - e scelta - di Angela Nasti sarebbe già stato contattato in privato dalla redazione, che gli avrebbe promesso il trono.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Secondo rumors insistenti si sa già chi ci sarà a settembre sul trono di Uomini e Donne: Alessio Campoli! L’ex corteggiatore – e scelta – di Angela Nasti sarebbe già stato contattato in privato dalla redazione, che gli avrebbe promesso il trono. Ovviamente condizione necessaria è che Alessio sia single anche a settembre, ma vista la delusione provata dopo la fine della storia con Angela, è difficile che il ragazzo si consoli tanto presto!

Il gossip e le news di U&D, negli ultimi giorni hanno parlato tanto della fine della storia tra Alessio Campoli e Angela Nasti (durata appena dieci giorni), hanno paragonato l’ex tronista di Uomini e Donne alla sua collega Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo più famoso mai accaduto nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia è da provare che Angela sia davvero come Sara, visto che per ora non è emersa nessuna prova del fatto che la ragazza abbia mentito a tutti.

Due ex corteggiatori sul trono!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, pare che Alessio Campoli ripercorrerà le orme di Luigi Mastroianni: anche a lui, infatti, sarebbe stato promesso il trono! Sembra che Maria De Filippi avesse già in mente di offrire il trono al simpatico romano, nel caso egli non fosse la scelta di Angela, dunque ora che si sono lasciati le cose non sono cambiate. Anzi, si è azzardata l’ipotesi che accanto ad Alessio sul trono ci sarà anche l’altro corteggiatore di Angela, la non scelta, ovvero il modello Luca Daffré.

Un profilo basso…

In tal caso anche quest’anno sul trono verrà riproposto lo stesso binomio dell’anno scorso, quando Maria De Filippi vi mise entrambi gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. E la prova, per molti, sta nell’atteggiamento con cui Alessio ha affrontato la rottura con Angela. Senza troppe accuse, senza polemiche, mantenendo un profilo basso proprio come solitamente consiglia la redazione ai futuri tronisti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore