Uomini e Donne: anticipazioni gossip e news. Ecco un altro tronista!

A poche settimane dalla chiusura di Uomini e Donne Trono Classico già circolano le prime indiscrezioni sul "chi è" dei nuovi tronisti di settembre.

giulio-raselli-ued-min

A poche settimane dalla chiusura di Uomini e Donne Trono Classico già circolano le prime indiscrezioni sul “chi è” dei nuovi tronisti di settembre. Tra i fan del programma si è scatenato il toto-tronista e, secondo le anticipazioni, news e gossip di U&D, sembra arrivare qualche conferma. Dopo le delusioni derivate dalle scelte di Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ci vogliono personaggi nuovi!

Attraverso le anticipazioni, news e gossip di U&D, sappiamo che, mentre lo scorso settembre erano stati nominati quattro tronisti, nel settembre prossimo i troni saranno solo tre. Il primo candidato alla poltroncina rossa è Giulio Raselli. L’ex corteggiatore della Cavaglià è piaciuto al pubblico, con il suo fair play sulla tronista torinese e sulla storia del presunto tradimento di Galiano.

Un feeling con Sabrina!

Giulio ha partecipato anche a Temptation Island, dove si è fatto notare, instaurando un feeling con Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde. I follower di Raselli crescono sempre di più e le richieste alla redazione di Uomini e Donne di dargli un trono sono così numerose e insistenti che pare che la Mennoia farà in modo di esaudirle.

Un trono senza nome!

Le anticipazioni, news e gossip di U&D per quanto riguarda il trono rosa, parlano di una bellissima modella di ventisei anni, di cui non si sa ancora il nome. Nonostante abbia calcato molte passerelle, anche internazionali, la nuova tronista non è mai apparsa in televisione e, scegliendola, Maria De Filippi sembra voler seguire la richiesta dei telespettatori di trovare volti nuovi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore