Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico. Lorenzo guarda con interesse Teresa!

Secondo le news del Trono classico di U&D, nell'ultimo numero del magazine del programma è stato intervistato Lorenzo Riccardi, tronista di questa edizione. Il giovane non ha fatto mistero del suo interesse verso la nuova tronista Teresa Langella.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Uomini e Donne, ultimissime anticipazioni, gossip e news del Trono classico. «Un’intervista al magazine». Secondo le news del Trono classico di U&D, nell’ultimo numero del magazine del programma è stato intervistato Lorenzo Riccardi, anch’egli nuovo tronista di questa edizione dopo l’avventura da corteggiatore di Sara Affi Fella. Il giovane non ha fatto mistero del suo interesse nei confronti della nuova tronista Teresa Langella, che si è fatta subito notare per la sua bellezza.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico. «Una confidenza che è quasi una dichiarazione!»

Sempre secondo le news di U&D, questa è la confidenza di Lorenzo Riccardi su Teresa Langella: ‘È bellissima e simile a me’. Teresa, proveniente dalla Campania e protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha subito interessato la platea social di U&D: la ragazza ha colpito per il suo fisico statuario e per quella bellezza mediterranea che potrebbe aver fatto perdere la testa allo stesso Lorenzo.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono classico.  «Luigi sente Teresa caratterialmente molto simile a lui!»

Nell’intervista a Uomini e donne Magazine, infatti, il nuovo tronista ha rivelato che potrebbe essere molto simile a lui dal punto di vista caratteriale. ‘Teresa, in particolare, la vedo molto simile a me’, ha dichiarato Lorenzo che anche in questa intervista non ha nascosto di avere un carattere molto difficile e senza troppi mezzi termini ha dichiarato di essere quel tipo di ragazzo che ‘o si ama’ oppure ‘si odia’. Cosa succederà tra i due? Non si esclude che Lorenzo, data la sua ‘faccia tosta’ cui ci ha abituato nei mesi scorsi, possa rivoluzionare il clima all’interno dello studio del Trono classico, con questa sua confidenza inattesa nei confronti di Teresa Langella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore