Uomini e Donne, le anticipazioni. Gemma e Rocco: tanti baci per un addio!

Dopo le coppie da Temptation, si passa a un’esterna di Gemma e Rocco. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne i due si baciano tanto!

Gemma-Galgani-ued-min

Torniamo al salotto dell’Amore di Maria De Filippi per la nuova registrazione del Trono Over,  realizzata venerdì 12 ottobre 2018, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate sui blog Il Vicolo delle News e Uominiedonnenews. Dopo le coppie da Temptation, si passa a un’esterna di Gemma e Rocco.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Gemma e Rocco: tanti baci per il disgusto di Tina!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne i due si baciano tanto! Dopo l’incontro, la Galgani risponde ad alcune domande della redazione e dice che sta andando benissimo con il cavaliere. La Cipollari, invece, dopo aver visto gli innumerevoli baci che si sono scambiati, guarda entrambi disgustata.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Gemma e Rocco: ora non si vedono più!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di U&D, al termine del filmato, entra la dama tosco torinese che racconta che adesso tutto è cambiato: dopo quell’incontro lei e Rocco non si sono più visti, nonostante lui avesse detto di esserne intenzionato. Lei aveva un’ultima domenica libera prima di ricominciare a lavorare a teatro anche nel weekend, a tempo pieno, ma a quanto sembra, lui ha preferito non vederla!

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Gemma e Rocco: Storia chiusa!

Le anticipazioni di U&D mostrano che Maria spiega a Gemma che Rocco ha la sensazione di non piacerle, in quanto non è ricco, non è di alta estrazione sociale: è una persona “umile”, forse ciò non sta bene alla dama… Gemma è spiazzata. Rocco entra e lei comincia ad elencare tutte le cose che non le piacciono di lui. Gianni interviene e dice che quando le donne iniziano a far così, significa che l’amore è svanito! Clamorosamente, i due chiudono la frequentazione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore