Uomini e Donne anticipazioni: espulso un tronista! Scopriamo cosa è accaduto

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che, durante la registrazione di puntate del 26 settembre, Maria De Filippi ha cacciato dal programma Joele.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne vediamo che, durante la registrazione di puntate del 26 settembre, Maria De Filippi ha cacciato dal programma il tronista Joele. In effetti, come spiega il sito Il Vicolo delle News, la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, a un certo punto Maria De Filippi ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto venire fuori quello che è successo. Di conseguenza ha invitato Joele a lasciare il programma. Anche Ilaria é andata via. Per quanto riguarda i Senior è avvenuto un fatto increscioso che Maria De Filippi ha detto subito avrebbe tagliato e non mandato in onda.

Il ceffone!

Come racconta Il Vicolo delle News, Graziano sta frequentando una dama ma c’è stato un forte litigio tra loro perchè lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina. Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno viso a Graziano. Ida continua contenta la sua frequentazione con Marcello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore