Grande attesa per la prossima edizione di Uomini e donne che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2018. Come di consueto l’appuntamento sarà dal lunedì al venerdì alle 14,45. Tante saranno le novità della prossima edizione.
Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione.
Dopo le registrazioni delle prime puntate, sono stati svelati i nomi ufficiali dei prossimi tronisti. Confermati come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Tra i tronisti personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne, ossia Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, protagonisti dell’ultimo trono classico in veste didi Sara Affi Fella. Tra i nomi femminili che hanno Maria Antonietta Fasone e Teresa Langella.
Maria De Filippi, inoltre ha dato anche alcune anticipazioni sul trono over. Visto il lieto fine raggiunto da alcune coppie sarà il momento di conoscere altre dame e cavalieri in grado di appassionare i fan della trasmissione. Per quanto riguarda Gemma Galgani, dovrebbe fare ancora parte del parterre femminile.
Le indiscrezioni sulle prime registrazioni di Uomini e Donne.
Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata, Lara Zorzetto, pur non essendo stata investita del ruolo di tronista, è intervenuta nella prima puntata per avere un confronto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio.
Durante la prima registrazione del trono classico è stata ospite proprio Sara, l’ex tronista che alla fine del suo trono, aveva scelto a giugno 2018 Luigi, con il quale però la storia è durata solo poche settimane. Secondo le anticipazioni della prima puntata, il confronto tra Sara e Luigi sarà molto acceso.