Uomini e donne, anticipazioni e tutte le novità della nuova edizione del dating show dei sentimenti!

Nella nuova edizione del trono Classico di U&D siederanno sull’ambito trono rosso Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone.

Uomini e donne, anticipazioni e tutte le novità della nuova edizione del dating show dei sentimenti!

Nella nuova edizione del trono Classico di Uomini e Donne siederanno sull’ambito trono rosso Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone. I primi due sono due volti già noti al pubblico per aver corteggiato Sara Affi Fella nella scorsa edizione.

La storia tra Sara e Luigi è durata pochissimo dopo essere usciti insieme dal programma evidentemente la redazione ha voluto concedergli un’altra occasione per trovare la sua anima gemella.

Uomini e donne, anticipazioni e tutte le novità del trono Classico e Over.

Lorenzo Riccardi, secondo le anticipazioni, si è sciolto in lacrime quando nel video di presentazione ha parlato della sua famiglia, mostrando un altro lato di se, più sensibile, pacato  ed emozionale. Dopo aver ricapitolato chi è e aver parlato della sua precedente esperienza in studio nelle vesti di corteggiatore di Sara Affi Fella, il giovane avrà un momento di commozione quando racconta di essere stato costretto ad abbandonare gli studi per aiutare il padre a lavoro.

Secondo le indicrezioni circolate hanno rivelato che nella registrazione della prima puntata del Trono classico si è avuto un faccia a faccia tra il nuovo tronista Luigi Mastroianni e l’ex fidanzata Sara Affi Fella ospite in studio. Luigi, racconterà tutti i particolari della loro breve relazione, raccontando che dal giorno della scelta, l’ex tronista inventava continue scuse pur di non vedersi e questo gli ha fatto capire che lei non fosse interessata per davvero a nessuno dei due pretendenti che la corteggiavano. Secondo le anticipazioni tutto il pubblico presente in studio e gli opinionisti si sono schierati dalla parte di Luigi Mastroianni.

Le prime anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda lunedì 10 settembre 2018, sono arrivate proprio dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Maria De Filippi dove è stato postato un video dove viene mostrato l’arrivo in studio di Marco. Marco, secondo le anticipazioni, confesserà di essere ritornato perché vuole riconquistare il cuore di Gemma Galgani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore