Uomini e Donne anticipazioni e news. Vicini alla rissa!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che mercoledì 8 settembre 2022, si sono registrate le nuove puntate del dating show.

ida-platano-ued-min

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che mercoledì 8 settembre 2022, si sono registrate le nuove puntate del dating show. La puntata inizia con un confronto fra Tina e Pinuccia, in seguito al centro dello studio va Ida con un nuovo cavaliere con il quale è uscita. La dama sta facendo conoscenza anche con un altro corteggiatore.

Una rissa evitata per poco!

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne interviene a un certo punto Riccardo, che nella passata registrazione ha avuto un duro scontro con Ida e Gemma e il nuovo corteggiatore. Con questa premessa, è naturale che la discussione continui. Ma non ci si ferma qui: il confronto fra Riccardo e il nuovo corteggiatore sale di tono e si esaspera, fino al punto di sfiorare la rissa!

Ida elenca i pregi di Riccardo!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne scopriamo che in seguito Maria fa in modo che i due si stringano la mano. Si torna a Ida e Riccardo: la signora Costanzo dice che se Riccardo ha detto che lei è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Fa elencare a Ida i pregi di Riccardo e lui si commuove. Intanto Roberta ha deciso di accettare la proposta di Alessandro: in serata i due usciranno a cena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore