Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over e Temptation Island Vip. E Gemma disse no!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che Marco Cappagli è ritornato in studio per riappacificarsi con Gemma. Tuttavia la dama tosco-torinese, stanca e stufa, gli ha piazzato un “bel” due di picche!

gemma-galgani-ued-min

Uomini e Donne anticipazioni e news Trono Over. «La registrazione del 30 agosto!» Le anticipazioni di U&D Trono Senior ci informano che giovedì 30 agosto si è tenuta la prima registrazione di Uomini e Donne per quanto riguarda gli Over. Attraverso le news provenienti dal Vicolodellenews, dalla pagina instagram “Le bimbe del Mastro” e dal blog “Uominiedonnenews” riceviamo preziose informazioni su quel che vedremo dal 10 settembre 2018 su Canale 5!

Uomini e Donne anticipazioni e news Trono Over. «Il due di picche di Gemma!»

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla prima registrazione dell’anno delle puntate del Trono Over mostrano che Marco Cappagli è ritornato in studio per riappacificarsi con Gemma e riprendere a frequentarla. Tuttavia la dama tosco-torinese, stanca e stufa, gli ha piazzato un “bel” due di picche! Ne deduciamo che la Galgani siede tuttora nel parterre femminile ed è – ancora e sempre – alla ricerca della sua anima gemella!

Uomini e Donne anticipazioni e news Trono Over e Temptation Island VIP. «Due coppie per la tentazione!»

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno vedere che ospiti in studio ci sono Valeria Marini ed il suo compagno, l’imprenditore Patrick Baldassari e la coppia Sossio e Ursula! Le due coppie, partecipando a Temptation Island VIP, cercheranno di risolvere dubbi e perplessità riguardo la loro relazione amorosa esponendosi di continuo a tentatori e tentatrici pronti a far breccia nei loro cuori! Ma ci sono ulteriori news: a quanto pare tra Ida e Riccardo è finita a causa di Stephanie. Il bel Guarnieri l’avrebbe ricontattata facendo innervosire non poco la bellissima Platano.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore