Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Classico. Scelta in arrivo!

Secondo le anticipazioni di U&D, martedì prossimo, 7 maggio 2019, durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarà una scelta!

ued petali-min

Secondo le anticipazioni e news di U&D, martedì prossimo, 7 maggio 2019, durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarà una scelta! Lo ha annunciato la redattrice responsabile, Raffaella Mennoia, che su Instagram ha svelato in anticipo la data della prossima registrazione accompagnandola con un segnale difficile da equivocare.

Le anticipazioni e news di U&D mostrano alcune stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, che è colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso i social. Raffaella ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del Trono Classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019.

Un’immagine molto particolare!

Tuttavia l’annuncio è stato accompagnato da una foto particolare. La foto è quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: che ci sarà una scelta! Ma chi, tra Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sceglierà in anticipo senza fare il weekend in villa e senza partecipare al serale? La principale “indiziata”, con pochi dubbi al riguardo, è Angela. Al termine della scorsa registrazione, infatti, Angela Nasti è scappata via in lacrime per correre a Milano da Luca Daffré, che non si era presentato in puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore