Uomini e Donne, anticipazioni e news: si riaffaccia Federico Rubini per Teresa Langella!

Sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro di quella che sembrava essere la nuova coppia di Uomini e Donne, Federico Rubini e Teresa Langella.

teresa langella federico rubini ued-min

Sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro di quella che sembrava essere la nuova coppia di Uomini e Donne, Federico Rubini e Teresa Langella. Siamo ancora agli inizi del programma per pensare già a una cosa del genere, è vero, ma sicuramente non è sfuggito a nessuno come brillavano gli occhi della tronista quando lo vedeva e ci parlava.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Dai rumors alla storia su Instagram.

A suo tempo si è parlato della possibilità che il bel corteggiatore tornasse per l’altrettanto bella e vivace tronista, e c’è motivo per esserne certi, dal momento che fino alla fine della puntata il ragazzo ha smentito quanto dichiarato da Karina. Ai pettegolezzi che sono stati riportati dai media, si aggiunge ora una storia Instagram pubblicata direttamente da Federico.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Federico rompe il silenzio!

Il giovane non pubblicava nulla sul suo profilo social da almeno cinque giorni: ora invece ha rotto il silenzio e ha pubblicato un video in cui si vede la (sua?) mano accarezzare il suo cagnolino. Cos’avrà voluto dire?

Non ha detto nulla, in realtà, ma in circostanze come questa il silenzio può valere più di mille parole: se avesse potuto parlare della trasmissione avrebbe detto qualcosa su quanto accaduto e probabilmente si sarebbe giustificato. Invece non ha detto nulla e si è limitato a pubblicare una storia; proprio per questo abbiamo il sospetto, più di un sospetto, che frattanto lui e Teresa si siano chiariti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore