Uomini e Donne anticipazioni e news. Salta la puntata dell’11 ottobre!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che per domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021 la programmazione di Canale 5 subirà certi cambiamenti.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne scopriamo che per le giornate di domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021 la programmazione di Canale 5 subirà certi cambiamenti. A causa della partita della Nazionale di calcio, prevista per la domenica su Rai 1, la prima puntata settimanale del dating show, non sarà trasmessa come di consueto lunedì, ma martedì 12 ottobre.

Come rivelano le anticipazioni e news di Uomini e Donne al posto della trasmissione andrà in onda un altro programma di Maria De Filippi, Amici. Anche la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha subito modifiche: c’è stata solo la puntata prevista per il sabato pomeriggio, mentre Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 11 ottobre e il pubblico a casa potrà vedere al suo posto la puntata di Amici, che sarebbe dovuta andare in onda domenica 10 ottobre.

Situazioni in attesa di nuovi sviluppi!

Ne consegue – secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne – che gli aficionados delle vicende sentimentali di Gemma Galgani dovranno attendere la giornata di martedì 12 ottobre, per scoprire cosa accadrà alla dama tosco torinese e se, finalmente, arriverà in studio un cavaliere per corteggiarla. C’è grande attesa, inoltre, per la messa in onda della puntata in cui Joele Milan lascerà il trono, dopo essere stato scoperto mentre prendeva un accordo segreto con Ilaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore