Uomini e donne anticipazioni e news puntate registrate il 16 gennaio 2023. Brando ondeggia!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che nuove puntate del salotto di Maria De Filippi sono state registrate martedì 16 gennaio 2024.

Uomini e Donne anticipazioni 20 e 21 aprile 2023. Luca porta Alice e Camilla in esterna!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi ha visto la registrazione di nuove puntate martedì 16 gennaio 2024. Queste puntate andranno in onda nelle prossime settimane, come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Andiamo a vedere, secondo tali anticipazioni, quali sono le novità in arrivo.

Brando bacia Raffaella e Beatriz se ne va!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, rivelano che il tronista Brando Ephrikian è piuttosto confuso e, dopo quattro mesi, ancora non ha le idee chiare su chi scegliere fra Beatriz o Raffaella. Dopo che Raffaella si era eliminata da sé il giovane le ha fatto una sorpresa e si è presentato da lei con un bel mazzo di fiori. Consequenziale il bacio, che però non è andato giù a Beatriz, che si è innervosita e ha addirittura lasciato gli studi a registrazione ancora in corso. Il tronista non si è mosso per inseguire la corteggiatrice.

L’attaccamento di Ida Platano per Mario!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, non finiscono mai le segnalazioni a proposito di Mario Cusitore, l’annunciatore radiofonico corteggiatore della neo tronista Ida. Lo speaker si è perfino tatuato il nome della Platano sulla mano. Tuttavia c’è stata Mariangela, che ha affermato di essersi scambiata con lui dei scabrosi messaggi a dicembre. Oggi come oggi, sono giunte altre segnalazioni, ma la parrucchiera siculo bresciana continua a credere al suo corteggiatore, anche perché egli retsa per lei e per ora l’unico ad aver carpito la sua attenzione sin dal primo istante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore