Uomini e Donne anticipazioni e news. Puntate registrate il 16 aprile 2022!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il 16 aprile c'è stata una nuova registrazione di puntate del dating-show.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il 16 aprile c’è stata una nuova registrazione di puntate del dating-show. Fra i Senior, Riccardo va in esterna con la dama Maria Grazia, assente in studio per motivi personali, e come quest’ultima non è presente Ida Platano, ex storica del cavaliere, con cui il cavaliere ha avuto dei riavvicinamenti nelle ultime puntate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Biagio va in esterna con la pretendente Katia e va male: la dama avrebbe optato per del sushi mentre il cavaliere le ha offerto la pizza… Novità per Gemma Galgani: in studio si presenta per lei il nuovo pretendente Giacomo, con cui la dama si concede un ballo: il cavaliere invita la veterana del Salotto dell’Amore a uscire.

Le esterne del Tromo Classico!

Nel Trono Classico, il tronista Luca Salatino porta in esterna Aurora e i due si lasciano andare a un bacio passionale in piscina da vestiti, ma il gesto romantico non ha il seguito atteso: Luca dice che Aurora è “fredda” e dallo studio Tina Cipollari lo appoggia, provocando l’uscita dallo studio di Aurora. L’altra corteggiatrice Soraia finisce in lacrime, e viene consolata da Luca con un ballo romantico. La nuova tronista Veronica Rimondi va in esterna con i corteggiatori Matteo e Andrea: il primo le dedica una serenata per poi provare a baciarla, con il rifiuto della tronista, che però apprezza il fatto che lui cerchi l’approccio fisico; con il secondo la tronista ha un’esterna conoscitiva che sembra promettente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore