Uomini e Donne, anticipazioni e news puntata lunedì 5 novembre 2018! Mara abbandona!

Dopo un lungo stop durante il quale Uomini e Donne è stato sostituito da ‘L’Isola di Pietro 2’, torna il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

mara-fasone-ued-min

Dopo una lunga pausa per il Ponte di Ognissanti e il week-end, finalmente torna il dating show Uomini e Donne. Mediaset, infatti, ha deciso di non mandare in onda le puntate per evitare di avere pochi ascolti. Le anticipazioni che sono state diffuse sui social network ufficiali del programma di Canale 5, rivelano che oggi pomeriggio, lunedì 5 novembre 2018 viene trasmesso il Trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Una lunga pausa!

Dopo un lungo stop, durante il quale Uomini e Donne è stato sostituito dalle repliche de ‘L’Isola di Pietro 2’, torna il salotto dell’amore ideato e condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano che la puntata del Trono classico si incentrerà principalmente su Mara Fasone. Le anticipazioni ci dicono che la palermitana e Andrea Del Corso saranno protagonisti di una bellissima esterna dove vedremo dei momenti di tenerezza tra i due giovani.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Dopo una bellissima esterna, l’abbandono del Trono!

l corteggiatore, però, dirà alla siciliana di non vederla molto convinta nella frequentazione. Sospetto che si è trasformato in realtà visto che la ragazza ha abbandonato il Trono. Un addio che ha provocato una serie di polemiche sia in studio che nei vari social network. Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi pomeriggio mostrano che nello studio Elios di Roma ci sarà una forte discussione tra Lorenzo Riccardi e la signora Daniela che da anni fa parte del pubblico parlante. Quest’ultima, infatti, dirà al ragazzo di essere stanca di vederlo nel dating show di Canale 5. Il tronista dirà alla donna di stare zitta e di farsi da parte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore