Uomini e Donne anticipazioni e news: prima puntata il 13 settembre!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne scopriamo che le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi sono iniziate.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne scopriamo che le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi sono iniziate. I protagonisti della nuova stagione non si conoscono ancora, tuttavia la signora Costanzo ha anticipato che saranno persone comuni in cerca del vero amore, in controtendenza con le scelte degli ultimi anni, che avevano visto sul trono diversi influencer.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, Maria De Filippi infatti aveva detto: “Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare”. Intanto i casting sono ancora aperti, mentre sono stati confermati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La data di inizio del salotto dell’Amore sarebbe stata  fissata per il 13 settembre con una puntata speciale.

Tina Cipollari: “Gemma non mi deve sempre offendere”!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne preannunciano, tanto per cambiare, la solita maretta fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, volto storico del Trono Over di Uomini e Donne. “Le suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione – ha detto l’opinionista sul magazine ufficiale del programma – così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Le direi anche di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore