Uomini e Donne Anticipazioni e News: Mariano tronista!

Maria annuncia l’arrivo di un nuovo tronista per la gioia Tina e manda la sua clip. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma: Mariano!

Uomini e Donne Anticipazioni e News: Mariano tronista!

Uomini e Donne Anticipazioni e News Trono Classico e Gay, dal 23 gennaio 2018. «Il pianto di Sara». Secondo quanto mostrano le anticipazioni di U&D dal sito della De Filippi, Sara piange quando Maria ricorda che Luigi piace a sua mamma, e questa reazione fa rientrare in studio Emanuele che balla con lei. Tina è convinta che Lorenzo attragga Nilufar più di tutti gli altri suoi corteggiatori, ma la conduttrice le fa notare che da quanto visto oggi chi le interessa di più è Gianluca. Intanto Luigi invita Lorenzo a dire chiaramente chi preferisca tra le due troniste.

Uomini e Donne Anticipazioni e News Trono Classico e Gay, dal 23 gennaio 2018. «S’avanza il neo tronista!».

Le anticipazioni di U&D mostrano che Maria annuncia l’arrivo di un nuovo tronista che farà la gioia di Tina e manda la suo video clip di presentazione. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma: Mariano! Questi ironizza su se stesso, sul suo modo di parlare e sul suo  comportamento con le donne; il nuovo tronista entra in studio visibilmente imbarazzato con un pacchetto regalo per Maria, la statuetta del Presepe, raffigurante la conduttrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di via San Gregorio Armeno. Entrano le corteggiatrici di Nicolò: Marta, Debora e Virginia B., poi quelle di Paolo: Giorgia, Marianna, Angela. Si comincia dall’esterna di quest’ultima con Paolo invitato da lei a Napoli dove i due passeggiano per le strade, poi seduti sorseggiano un aperitivo e ammettono di essersi pensati reciprocamente anche se lui dice di aver pensato anche a Marianna e poi sul muricciolo di fronte al Vesuvio scatta il bacio appassionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore