Uomini e Donne anticipazioni e news. Marcello, Adone dormiente per Ida!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne, mostrano che nella registrazione del dating show avvenuta il 31 agosto, la protagonista è stata Ida Platano.

ida-platano-ued-min

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne, desunte dal sito ilvicolodellenews.it, mostrano che nella registrazione di puntate del dating show avvenuta il 31 agosto scorso, la protagonista è stata Ida Platano. La dama è molto contenta della sua frequentazione con Marcello, i due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati. L’unico cruccio per la Platano è che mentre stavano parlando e lei gli accarezzava i capelli, il cavaliere si è addormentato sul letto.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, Marcello si giustifica quasi in lacrime, dicendo che è stanchissimo, sono quattro giorni che viaggia avanti e indietro per le registrazioni senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei. In seguito si è parlato anche del fatto che nessuno è venuto a corteggiare Gemma e ovviamente la cosa ha dato l’assist a Tina per ironizzare sul fatto che i ritocchini non sono serviti a nulla.

Lite tra Gianni e Stefano!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne, scopriamo che i due tronisti Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice, e questo ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce al tempo stesso con due ragazzi. Di conseguenza decide di interrompere la conoscenza con lei, nonostante la ragazza abbia confessato di averlo preferito a Joele. Nasce una lite tra Gianni e Stefano. Quest’ultimo è uscito con una bella dama, ma in trasmissione ha iniziato a parlarne male, al punto che l’opinionista gli ha rinfacciato il fatto che ha per vizio di parlare male delle donne con cui esce, rivelando anche particolari intimi e questo non è un atteggiamento da veri uomini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore