Uomini e Donne, ultime news. Mara Fasone corteggiò Francesco Monte!

Come riportano le anticipazioni di U&D, Maria De Filippi ha risposto a Lorenzo Riccardi sul corteggiamento di Mara Fasone nei confronti di Francesco Monte.

mara-fasone-ued-min

Le anticipazioni e le news di U&D rivelano che a suo tempo Mara Fasone ha corteggiato Francesco Monte al Trono Classico. La nuova tronista lo ha confermato nell’ultima registrazione del programma. Da settimane circolava una foto della corteggiatrice del bel tarantino, ma in quello scatto Mara appariva ben diversa da come è oggi, tant’è che qualcuno ha messo in dubbio che in  quell’immagine ci fosse lei.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Lorenzo Riccardi e Maria De Filippi: botta e risposta su Mara Fasone!

Tuttavia le anticipazioni e news di U&D lo confermano: quando era poco più che maggiorenne Mara ha provato a conquistare Monte, che ha invece poi scelto all’epoca Teresanna Pugliese. Nell’ultima puntata della trasmissione, Lorenzo ha stuzzicato la Fasone sulla vicenda, di cui la diretta interessata non ha mai parlato apertamente. Maria De Filippi ha preso le difese della siciliana, replicando al Riccardi.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Mara cerca l’amore della sua vita!

Come riportano le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, Maria De Filippi ha dunque risposto a Lorenzo Riccardi riguardo il corteggiamento di Mara Fasone nei confronti di Francesco Monte. La conduttrice ha rimarcato che anni fa la ragazza era molto piccola e ingenua e che oggi è sicuramente cresciuta e maturata. Ora Mara vuole andare avanti e vuole cercare davvero l’amore della sua vita.

Che forse ha trovato in Andrea Dal Corso, il famoso Andrew di Temptation Island. I due sono molto in sintonia e secondo il pubblico presente in studio la tronista è già pazza dell’imprenditore veneto. A Mara Fasone piace molto Andrea Dal Corso. Tanto che è stata lei a chiamarlo a Uomini e Donne dopo aver saputo della fine della sua breve relazione con Martina Sebastiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore