Uomini e Donne: anticipazioni e news. Le troniste di settembre!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la stagione che partirà nel settembre 2019 partirà con quattro tronisti: due uomini e due donne.

klaudia-poznanska-non-e-la-scelta-1200x900-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la stagione che partirà a settembre 2019 vedrà quattro tronisti: due uomini e due donne. Per quanto riguarda i tronisti maschi ci sono tanti rumors ma poche certezze, ma per quanto riguarda invece le troniste donne, la redazione avrebbe individuato già due nomi. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska e della tentatrice, nonché vincitrice del GF 14, Federica Lepanto.

Dopo la non scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska si sta godendo un’estate da single tra lavori come modella e in discoteca e vacanze trascorse rigorosamente assieme alla mamma. Nel frattempo, si infittiscono le voci secondo cui sarà proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta in maniera ironica, rivolgendo la domanda direttamente alla conduttrice: “Maria, sarò la nuova tronista a settembre?!”.

Due troniste entrambe molto sexy!

L’altra tronista è molto diversa da Klaudia, sia per età che per aspetto, ma ugualmente sexy. Si tratta di Federica Lepanto, che dopo la vittoria del GF 14, è stata molto attiva sui social e ha fatto discutere la fine della storia d’amore con il fidanzato Gianfilippo Lavuri, di cui era innamoratissima, ma che ormai sta con un’altra. Federica è tornata sul piccolo schermo in questi giorni, visto che è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore