Uomini e Donne anticipazioni e news. Lavinia sceglierà presto!

Attraverso le anticipazioni e news di Ued scopriamo che dopo la scelta di Federico il pubblico si aspetta che scelga anche l’altra tronista, Lavinia Mauro.

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che dopo la scelta di Federico Nicotera, attesa da sei mesi, adesso il pubblico non vede l’ora che scelga l’altra protagonista sul trono da settembre, Lavinia Mauro. Come riporta il sito Tvdaily.it, nelle scorse puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, la tronista ha detto di non essere ancora pronta alla scelta finale, perché confusa e molto legata ad entrambi i corteggiatori.

Le idee di Lavinia si sono chiarite!

Tuttavia, secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico è anche vero che, dopo gli ultimi passi in avanti dei due ragazzi e le prese di posizione della tronista, le cose sono cambiate, e Lavinia ha mostrato di essere più consapevole su certi aspetti e quindi di avere le idee più chiare. Tant’è vero che in occasione della scelta di Federico, sia il tronista che Carola l’hanno esortata a scegliere, e a farlo con il cuore. E Lavinia è apparsa quasi convinta dell’idea di dover scegliere a breve.

La scelta potrebbe essere imminente!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che a conferma di quest’ipotesi è intervenuto anche Lorenzo Pugnaloni, che nell’annunciare le date delle prossime registrazioni, ha svelato che molto probabilmente tra sabato e domenica la tronista potrebbe fare la sua scelta. Se è così, la scelta potrebbe andare in onda a partire dai prossimi giorni, quindi già da martedì o mercoledì. Siamo, in altre parole, in attesa di aggiornamenti per scoprire se Lavinia finalmente sceglierà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore