Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che dopo Cristian e Brando, la redazione del dating show presenta anche il trono rosa della nuova stagione: Manuela Carriero è la nuova tronista del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. La ragazza partecipò a Temptation Island nel 2021 con il suo ex, Stefano Sirena, ma nel villaggio conobbe il tentatore Luciano Punzo, ex concorrente del GF VIP, con il quale ha avuto una storia d’amore durata qualche tempo dopo il reality, e poi finita.
Manuela alle parole preferisce i fatti!
Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico la Carriero si presenta così nella clip per il pubblico: “Sono Manuela, ho trentaquattro anni e sono nata a Brindisi. Dopo la fine di una relazione per me molto importante per la quale ho sofferto molto, a maggio, mi sono trasferita a Roma“. L’ex protagonista di Temptation Island si è dichiarata “introversa e timida, dolce, testarda, premurosa, generosa anche se non ho nulla, sensibile e romantica“. E ancora: “Scrivo lettere d’amore ma alle parole preferisco i fatti. Non so ballare ma ballo, non so cantare ma canto, però so cucinare“.
Lo schiaffone all’ex fidanzato!
Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico ricordiamo dunque che Manuela Carriero ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con il suo allora fidanzato Stefano Sirena. L’ex coppia decise di entrare nel villaggio delle tentazioni in seguito ai tradimenti di lui: la loro storia si concluse nel falò di confronto finale divenuto uno dei momenti cult del programma per lo schiaffo che lei diede al fidanzato.