Uomini e Donne anticipazioni e news. La scelta di Matteo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che nell'ultima registrazione del dating show, il tronista Matteo Ranieri ha concluso il suo percorso.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che nell’ultima registrazione del dating show, il tronista Matteo Ranieri ha concluso il suo percorso. L’esperienza sul trono del giovane ligure non è stata affatto tranquilla. Più volte si è trovato vicino all’abbandono perchè si sentiva preso in giro dalle sue corteggiatrici, interessate più allo show che alla sua persona.

L’arrivo di Valeria!

Tutto ciò, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, è durato fino all’arrivo di Valeria, la venticinquenne di Casoria che ha saputo farsi spazio in un trono che sembrava andare a senso unico, quello di Federica, la giovane mamma ex miss. Ricordiamo che Matteo Ranieri è arrivato al capitolo finale del suo trono, con due corteggiatrici, Valeria Cardone e Federica Aversano.

Valeria scelta per il primo bacio!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che, spiegando la sua decisione, il tronista ha dichiarato che il loro primo bacio è stato decisivo ai fini della scelta. Per quanto riguarda Federica, invece, Matteo le ha detto di aver trascorso bei momenti insieme a lei e niente più. Al che la corteggiatrice ha detto di essersi sentita presa in giro, rinfacciando a Matteo il fatto di essere andato a casa sua, nonostante avesse già chiara la scelta che intendeva fare, episodio che convinse Federica a fare ritorno nel programma.

Federica corteggiata da un Senior!

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Federica è stata richiamata in studio da Maria perchè su di lei ha messo gli occhi un cavaliere del Trono Over: Alessandro, ex di Ida Platano. Nonostante la richiesta avanzata dall’uomo, Federica ha deciso di abbandonare lo stesso il programma, ringraziando il cavaliere per l’interesse mostrato.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore