Uomini e Donne anticipazioni e news. La nuova tronista e il bacio di Gemma!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il 19 marzo 2022 sono state registrate le nuove puntate del salotto dell'Amore di Maria De Filippi.

ida-platano-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il 19 marzo 2022 sono state registrate le nuove puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Molte novità, sorprese e colpi di scena hanno animato questa registrazione, cominciando dalla presentazione di una nuova tronista. Infatti a Matteo e Luca si aggiunge sul trono una ragazza: Veronica. Presto saranno rivelati altri dettagli di questo nuovo volto della TV.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne c’è stata inoltre grande attenzione al trono di Matteo Ranieri. In effetti il tronista è uscito in esterna sia con Federica che con Valeria e con entrambe è scattato un bacio. La scoperta ha deluso molto Federica che era entrata in studio positiva perché lui le aveva fatto conoscere il suo cane, un passo per lei importante. Non si è invece parlato di Luca Salatino che, di conseguenza, salta alla prossima registrazione.

Ida e Alessandro al capolinea!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano invece che, per quanto riguarda i Senior, si è parlato di Gemma Galgani, dal momento che per la dama torinese è arrivato il bacio con Franco. Aspettiamo la reazione di Tina Cipollari!  Per quanto riguarda Ida e Alessandro, dopo gli alti e bassi delle ultime puntate, durante le quali li abbiamo visti spesso litigare, i due hanno deciso di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore