Uomini e Donne: Giulia contesa tra Lorenzo e Luigi!

Il 4 ottobre c'è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Il giorno 4 ottobre c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne, con protagonisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. L’attenzione è subito caduta sulle esterne dei quattro tronisti e sulle loro decisioni in merito a certi corteggiatori.  Lorenzo e Luigi si sono trovati ancora una volta a discutere a causa di una corteggiatrice, che piace a entrambi. Anche Mara e Teresa hanno avuto ragioni di attrito, confermando – qualora ce ne fosse ancora bisogno – la scarsa simpatia che c’è tra di loro.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news: l’esterna di Lorenzo e Giulia.

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Lorenzo è uscito con Carolina, che poi ha deciso di eliminare. Successivamente è andato in esterna anche con Giulia, una ragazza vista su Witty Tv che gli ha fatto girare la testa, tanto da avergli creato una certa ansia prima dell’incontro. “Maria, non mi sono mai sentito così prima”, ha dichiarato il tronista. L’incontro è stato molto positivo e Giulia ha spiegato a Lorenzo di essersi dichiarata subito per lui perché apprezza il suo carattere deciso e sincero, mentre non ha nutrito alcun interesse per Luigi, troppo simile al suo ex fidanzato.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news: Giulia, pomo della discordia tra Lorenzo e Luigi!

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Luigi ha fatto a Giulia una proposta che ha fatto innervosire Lorenzo. Dopo avere ascoltato le parole della ragazza, l’ex di Sara Affi Fella le ha chiesto di ballare. Subito Lorenzo le ha chiesto di non accettare, chiamando in causa la sua preferenza dichiarata in precedenza, ma lei ha risposto dicendo che sarebbe stato maleducazione tirarsi indietro. La coppia si è quindi alzata in piedi e ha cominciato a ballare al centro dello studio, seguita poi da Lorenzo con un’altra corteggiatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore