Uomini e Donne, anticipazioni e news: il ritorno di Andrea Cerioli!

Donne. Dopo l’abbandono di Maria Fasone, vengono presentati i due nuovi tronisti che affiancheranno Teresa Langella, Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne Trono Classico, Andrea Cerioli al posto di Mara Fasone?

Martedì 30 ottobre 2018, sono state registrare le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Maria Fasone, vengono presentati i due nuovi tronisti che affiancheranno Teresa Langella, Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi: a sedersi sulla sedia rossa saranno i due recenti protagonisti di Temptation Island Vip, il caliente spagnolo Ivan Gonzalez e il 29enne bolognese, Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le accuse a Lorenzo e la rosa nera!

Si comincia da Lorenzo i cui atteggiamenti non stanno piacendo alla conduttrice e nemmeno alla redazione. Il tronista ha raggiunto una ragazza all’insaputa di tutti per cercare di convincerla a venire in trasmissione. Maria De Filippi lo accusa di non essere così sincero come continua a professarsi di essere.

Viene poi mandata l’esterna con Giulia e i due ragazzi sembra ci sia una complicità che insospettisce sia Tina che Gianni che accusano entrambi di essersi messi d’accordo. Il Riccardi è uscito anche con Claudia. La corteggiatrice romana lo ha portato a conoscere il padre e gli ha regalato una rosa nera dicendo che la rispecchia molto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la presentazione ufficiale di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez!

Si passa poi a Luigi. Viene mostrato il confronto tra lui e Irene e l’esterna con Sonia. Dopo le esterne di Lorenzo e Luigi, Maria saluta e congeda i due tronisti e le sedie vengono occupate da Teresa Langella accanto a Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

La conduttrice annuncia una nuova opinionista, la showgirl stellare Valeria Marini e spiega che il trono per i due ex tentatori di Temptation Island Vip durerà fino a febbraio e che alla fine del loro percorso ci sarà una grande serata di gala dove le ragazze ‘scelte’ decideranno se presentarsi o no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore