Uomini e Donne anticipazioni e news clamoroso: Ida Platano nuova tronista!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che nella registrazione di puntate del 7 novembre Ida Platano è passata al Trono Classico come tronista!

ida-platano-ued-min

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, veniamo a sapere che martedì 7 novembre 2023 c’è stata una nuova registrazione di puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Si attendeva di sapere chi avrebbe sostituito Manuela Carriero sulla poltrona rossa del Trono Classico. La risposta è giunta, ed è clamorosa, dal momento che sarà Ida Platano la nuova tronista.

Ida dai Senior al Trono Classico: il colpo di scena!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che si tratta di un vero e proprio colpo di scena, visto e considerato che non era neanche stata ufficializzata la fine della storia con Alessandro Vicinanza. Una fine imprevista. Ad agosto, i due avevano postato l’ultima foto insieme sui social, per smentire le voci di crisi che già allora erano in giro. Nessuno dei due ha scritto sui social della separazione, ma il fatto che Ida sia tornata a UeD a cercare l’amore, stavolta sul trono, conferma il loro addio. I rumors sono stati confermati da un video ufficiale su Witty TV e sui social del dating show. E dunque non c’è dubbio: stiamo per vedere Ida sul trono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore