Uomini e Donne anticipazioni e news, i tronisti della nuova stagione

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano i nuovi tronisti del dating show, che partirà con la nuova stagione il 9 settembre sull'ammiraglia Mediaset.

Uomini e Donne - Canale 5

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne fanno vedere che è in arrivo la nuova stagione del programma. Il dating show riprenderà regolarmente da lunedì 9 settembre in daytime, sempre nello slot che va dalle ore 14:45 alle ore 16 sulla rete ammiraglia del Biscione. In particolare sono in arrivo i tre nuovi tronisti Michele, Francesca e Alessio. Michele è una vecchia conoscenza del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, perché nella stagione scorsa ha corteggiato Manuela Carriero; Francesca arriva da “Temptation Island” e si rimette in gioco dopo la storia d’amore finita con Manuel Maura, mentre Alessio compare in tv per la prima volta.

Michele Longobardi ha ventotto anni, viene da Castellammare di Stabia, ed è l’ex corteggiatore di Manuela Carriero. Vive con suo padre e lavora nella pubblica amministrazione. Racconta: “I miei genitori si sono separati quando avevo sette anni, è stato un periodo tristissimo, piangevo sempre. Non volevo che accadesse. La mia adolescenza è stata felice. Ero uno scapocchione, andavo sempre in giro con gli amici”. Ha paura del tempo che scorre, e cerca una ragazza per condividere la vita di tutti i giorni.

Francesca Sorrentino, ventiquattro anni, viene da un piccolissimo paese in provincia di Frosinone, e racconta: “Sono un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavoro con i bambini autistici. Amo aiutare gli altri, questo forse è stato uno dei problemi della mia vita: tendo sempre a mettere l’altro al primo posto e non me stessa. Qualcuno potrebbe pensare che sono furba, ma sono un’ingenua totale”. E conclude: “In questa esperienza spero di trovare un amore come quello dei miei genitori“.

Alessio Pecorelli ha trentun anni e dice: “Sono un imprenditore nel settore della ristorazione da quando ne ho 22. Sono di Santa Marinella, vivo da solo, sono un ex militare. Tutto quello che ho me lo sono creato da solo anche grazie ad un piccolo aiuto dei miei genitori… Sono uno sportivo, sono molto estroverso e scherzoso. Ma se una giornata è no, è no. Una frase che cito sempre? Sono nato leader e leader morirò“. Per Alessio la famiglia è sacra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news