Uomini e Donne anticipazioni e news. Giulio prossimo alla scelta!

Secondo le anticipazioni del Trono Classico, l'ultima registrazione di puntate del 2019 ha per protagonista Giulio Raselli e la sua scelta.

giulio-raselli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, l’ultimissima registrazione di puntate del 2019 ha per protagonista Giulio Raselli e la sua scelta, che avverrà prossimamente. Tuttavia Giovanna Abate e Giulia D’Urso non hanno ancora certezze definitive perché manca solamente l’ultima esterna con il tronista prima della sua decisione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che Maria vara la puntata parlando delle esterne di Giulio con Giovanna e con Giulia, partendo dalla Abate. Una prima esterna c’è stata subito dopo che aveva litigato con il tronista. Questi ha parlato al telefono con la madre della ragazza romana, riuscendo a strapparle anche un sorriso.

L’annuncio della scelta!

In seguito Giulio organizza l’esterna con Giulia in un castello e, come vediamo attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, i due  trascorrono dei momenti molto intensi, in cui parlano anche di convivenza. Viene poi mostrata la clip del secondo appuntamento tra il Raselli e Giovanna, presso le Terme di Stigliano, dove trascorrono momenti molto belli e romantici, come se fossero una vera coppia. In studio, dopo il video, Giulio Raselli fa sapere che farà la sua scelta nella prossima registrazione di U&D Trono Classico!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore