Uomini e Donne anticipazioni e news gennaio 2021. La scelta di Davide!

Attraverso le anticipazione di Uomini e Donne vediamo che il dating show continua le registrazioni pur avendo sospeso la messa in onda per le festività.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne, vediamo che il principale dating show della rete del Biscione continua con le registrazioni delle puntate, pur avendo sospeso la messa in onda per le festività natalizie. E proprio a proposito delle registrazioni che emergono particolari inediti su Davide Donadei. Il tronista leccese avrebbe fatto a sorpresa la sua scelta, decidendo di lasciare il programma insieme a Chiara Rabbi, rinunciando così al suo rapporto con Beatrice Buonocore, l’altra corteggiatrice.

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne, mostrano che ad alimentare questi rumors, è stata proprio Beatrice, che, tornata a casa dopo la registrazione del giorno 28 dicembre, ha scritto sul suo profilo Instagram : “E va bene così, senza parole. Senza parole“, insieme ad un’altra consistente parte del pezzo ‘Senza Parole’ di Vasco Rossi. Il post, pubblicato poche oro dopo la registrazione, ha subito scatenato la curiosità dei fan che hanno cominciato ad interrogarsi su chi fosse stata la scelta di Davide.

In attesa di nuove anticipazioni!

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, il pubblico, rispondendo a quanto emerso in seguito al post di Beatrice Buonocore, non ha dubbi: Davide ha scelto Chiara Rabbi. A dire il vero non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto non resta che attendere le nuove anticipazioni e la conseguente messa in onda del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore