Uomini e Donne anticipazioni e news: ferie natalizie, arrivederci al 2024!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto dell'Amore di Maria De Filippi va in ferie e torna lunedì 8 gennaio 2024.

Uomini e Donne oggi lunedì 24 aprile 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto su Canale 5!

Per mezzo delle anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il dating show di Maria De Filippi è in vacanza, e tornerà con una nuova puntata lunedì 8 gennaio 2024 sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. E dunque gli aficionados dovranno attendere il nuovo anno per seguire le love story delle dame e dei cavalieri, e dei tronisti Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano e i loro rapporti con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ricapitolando su Infinity in attesa dell’8 gennaio!

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, a riempire il vuoto lasciato dal salotto dell’Amore di Maria De Filippi ci sono diversi programmi oppure film di argomento natalizio, che sostituiranno anche la soap opera turca Terra Amara. Comunque chi vuole può fare una ricapitolazione delle puntate precedenti su Mediaset Infinity, in attesa del primo lunedì dopo l’Epifania, ossia l’8 gennaio 2024. Da tale momento il pubblico nelle case potrà rivedere i protagonisti del Trono Classico Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano, e le dame e i cavalieri del Trono Over, e continuare a seguire le complesse dinamiche che si creano in trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore