Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: è scontro quasi fisico tra Mara e Teresa!

Secondo le anticipazioni e le news di Uomini e Donne, si fanno sempre più frequenti i diverbi e gli scontri fra Teresa Langella e Mara Fasone.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Secondo le ultime news ed anticipazioni di Uomini e donne, Trono Classico, in studio si è sfiorata la rissa. Secondo le anticipazioni di U&D, si fanno sempre più frequenti i diverbi tra Teresa Langella e Mara Fasone. Nell’ultima registrazione del Trono Classico le due troniste hanno avuto un’accesa discussione, tanto da far temere il passaggio a vie di fatto!

Secondo i rumors, tra le due sarebbero volate pesanti parole e insulti e alcuni collaboratori di Maria De Filippi sarebbero intervenuti per separare le ragazze! Questa situazione potrebbe avere strascichi importanti nelle prossime puntate del programma.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news dal Trono Classico. «Perché Mara e Teresa litigano?».

Secondo le anticipazioni e news di U&D, le due troniste si sono punzecchiate per tutta la durata della registrazione, come già accaduto nelle ultime settimane, ma il culmine si è raggiunto con l’arrivo di Andrea Dal Corso, conosciuto ai più come Andrew di Temptation Island. Il ragazzo è stato chiamato da Mara, che ha chiesto di averlo come corteggiatore dopo che ha saputo della sua relazione ormai finita con Martina Sebastiani. Andrea ha accettato di fare un’esterna con la siciliana ma si è detto non ancora sicuro di volerla corteggiare.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news dal Trono Classico. «Il pomo della discordia!»

Un atteggiamento che – secondo le anticipazioni di U&D – ha mandato in bestia Teresa, che accusa Mara di falsità. A detta di Teresa tenere Andrew sarebbe un controsenso per Mara, che fin dall’inizio ha dichiarato di volere un uomo deciso al suo fianco. “Andrea non mi sembra così tanto deciso”, ha osservato la cantante, facendo infuriare l’altra tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore