Uomini e Donne anticipazioni di oggi, lunedì 4 ottobre 2021. Il Gabbiano non ritorna!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, lunedì 4 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show.

uomini-e-donne-gemma-e-giorgio-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, lunedì 4 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show. Nell’ultima puntata della scorsa settimana al centro dello studio ci sono state Gemma Galgani, Isabella Ricci e Ida Platano, dame dei Senior. All’ordine del giorno della puntata di oggi potrebbe esserci l’addio di Joele Milan, il tronista che ha lasciato il programma dopo meno di un mese dall’inizio.

Ilaria: “Joele non aveva cattive intenzioni!”

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riprese dai siti del Vicolo delle News e del Sussidiario, Joele avrebbe proposto alla corteggiatrice Ilaria un escamotage per potersi sentire fuori dalla trasmissione. Al che Maria De Filippi ha invitato Joele Milan ad andare via. Anche la corteggiatrice Ilaria ha lasciato il programma, dicendo: “Non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Credo che la situazione  sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”.

La sfortuna di Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che Gemma finora non ha avuto molta fortuna con i corteggiatori: con quelli con cui è uscita non è scattato nulla. Tina Cipollari ha provocato la dama tosco torinese portando a Isabella Ricci i saluti di Giorgio Manetti. Proprio il Gabbiano sulle pagine del settimanale Mio ha smentito un suo possibile ritorno in trasmissione: “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”. Oltre a ciò l’ex cavaliere dallo scorso agosto ha una nuova fidanzata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore