Uomini e Donne anticipazioni di oggi, lunedì 27 settembre 2021. Trono Classico e Over!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano oggi lunedì 27 settembre va in onda una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

ida-platano-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano oggi, lunedì 27 settembre 2021, va in onda una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, come sempre in onda dalle 14.45. Rispetto al Trono Senior, l’ultima puntata della scorsa settimana si è conclusa, come ricorda il sito Il Sussidiario, con i riflettori puntati, ancora una volta su Gemma Galgani.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la dama tosco torinese è apparsa molto delusa: nonostante gli interventi estetici cui si è sottoposta, non ha ancora un corteggiatore. C’è poi la relazione di Biagio Di Maro e Sara Zilli. Oltre a ciò, al centro dello studio dovrebbe sedersi Ida Platano: la dama ha deciso di chiudere definitivamente con Graziano, per proseguire la conoscenza di Marcello. I due si sono baciati, ma sembra che la bella dama abbia qualcosa su ridere anche su di lui.

Discussioni nel Trono Classico!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che nel Trono Classico. dopo che nella puntata di venerdì scorso era stata mostrata la nuova esterna tra la tronista Andrea Nicole e il suo corteggiatore Ciprian, gli altri corteggiatori di Andrea Nicole hanno fatto notare alla tronista che non è giusto focalizzarsi esclusivamente su una persona, accusando Ciprian di essere un presuntuoso. Questi ha ammesso che uscirebbe anche con l’altra tronista Roberta, ma Andrea Nicole ha chiesto di ballare con lui. Ci sarà spazio anche per gli altri tre tronisti Matteo, Joele e Roberta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore