Uomini e Donne anticipazioni di lunedì 10 aprile 2023. Oggi la puntata non va in onda!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne vediamo che oggi, lunedì di Pasquetta la puntata del dating show di Canale 5 non andrà in onda.

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, oggi, lunedì 10 aprile 2023, la puntata del dating show di Canale 5 non andrà in onda. Invece sarà regolarmente trasmessa la puntata del daytime di Amici 22. In effetti, come riporta il sito Superguidatv.it, nel giorno di Pasquetta ci sono state scelte diverse per i due show della rete ammiraglia del Biscione condotti da Maria De Filippi.

Pasquetta di vacanza per tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri!

Infatti, come rivelano le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, in occasione delle festività pasquali, le reti del Biscione hanno deciso delle modifiche al palinsesto e dunque la puntata di oggi di Uomini e Donne non andrà in onda. Come di consueto, il dating show non viene trasmesso in coincidenza con le feste e con i ponti, per poi tornare regolarmente in programmazione dal primo giorno feriale.

Appuntamento per martedì 11 aprile!

Ne consegue che, stando alle anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, bisognerà attendere martedì 11 aprile 2023 alle ore 14.45 per scoprire cosa è accaduto nelle esterne del Trono Classico di Nicole e Luca e in quello Senior con nuove dame e cavalieri nel parterre. Suscita curiosità anche il proseguimento della conoscenza di Armando con Rebecca e Riccardo con Valentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore