Uomini e Donne, anticipazioni della Scelta: Ivan ha scelto Sonia?

Venerdì 1 marzo andrà in onda la puntata sulla scelta di Uomini e Donne. In base alle prime anticipazioni, sembra che il tronista Ivan abbia scelto Sonia.

Uomini e Donne, anticipazioni della Scelta: Ivan ha scelto Sonia? Le prime indiscrezioni

In prima serata su Canale 5 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Luigi Mastroianni, ed Ivan Gonzales. Secondo le prime anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News Ivan avrebbe scelto Sonia Pattarino, che gli avrebbe detto sì presentandosi alla festa al Castello. Si tratta per ora di indiscrezioni, per avere la conferma bisognerà attendere la puntata di venerdì 1 marzo 2019, in onda su Canale 5 alle 21.20 con lo speciale Uomini e Donne- La Scelta.

Natalia potrebbe tornare a corteggiare Andrea Zelletta a Uomini e Donne?

Se questa scelta venisse confermata nella puntata di venerdì 1 marzo 2019, l’altra corteggiatrice di Ivan, Natalia Paragoni potrebbe tornare in puntata a Uomini e Donne a corteggiare Andrea Zelletta, con il quale era già scattata una certa simpatia ed un feeling. La ragazza quindi potrebbe tornare in studio di Uomini e Donne, ancora nelle vesti di corteggiatrice, proseguendo la conoscenza con Andrea Zelletta, il nuovo tronista che aveva già catturato la sua attenzione nelle ultime settimane, allontanandola da Ivan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore