Uomini e Donne, anticipazioni del Trono Classico. La lunghissima esterna di Luigi e Valentina!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il tronista Luigi Mastroianni ha scelto di vedere Giorgia, Irene e Sonia in un’unica esterna.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

A prescindere dalla sua dichiarata volontà di chiudere i giochi e scegliere una corteggiatrice tra Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi, Luigi Mastroianni ha fatto una richiesta a Maria De Filippi, cioè quella di poter conoscere altre altre ragazze. Scopriamo dunque – attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne – che cosa è successo nell’ultima registrazione del Trono Classico.

Le anticipazioni di U&D mostrano che il tronista siciliano ha scelto di vedere Giorgia, Irene e Sonia in un’unica esterna: la seconda ha bloccato l’incontro quando il Mastroianni ha detto di non vedere in nessuna delle tre un interesse per la sua persona; Sonia invece, risentita, ha scelto di eliminarsi, mentre Giorgia è scoppiata in lacrime, sostenendo che non riesce a mostrarsi per come realmente è.

Luigi voleva dormire con Valentina

La situazione è esplosa – come ci dicono le anticipazioni di U&D – quando è stata mostrata l’esterna tra Luigi e la new entry Valentina: colpito dal suo fisico e dai suoi modi di fare, il ragazzo ha perfino chiesto agli autori se potesse dormire con lei (richiesta, naturalmente, respinta)! Al che Irene si è rifugiata nel backstage dopo aver lanciato il cartellino addosso a Luigi, mentre Giorgia gli ha chiesto spiegazioni.

Sette ore di esterna

Luigi allora ha spiegato che sa quello che vuole dalla vita: una persona forte al suo fianco! Ha poi detto di sentirsi spesso il badante di Giorgia e Irene. Quest’ultima è rientrata in studio per chiarire con Luigi e ha ammesso di non averlo attaccato nelle scorse puntate per paura di perderlo; il giovane non ha creduto a questa versione dei fatti e, dopo aver svelato di aver passato sette ore in compagnia di Valentina, ha detto di trovare alquanto posticci i suoi teatrini!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore