Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni della registrazione del 30 aprile 2019

Le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne e della puntata del 30 aprile rivelano che Giulia ha baciato sia Manuel che Giulio.

Uomini e Donne, anticipazioni del 30 aprile ed ultime registrazioni del Trono Classico

La nuova stagione di Uomini e Donne si sta avviando alla sua conclusione: tra poche settimane, infatti, scopriremo quali saranno le scelte dei tronisti, ma ad oggi è difficile fare un pronostico: sia Angela che Giulia, infatti, appaiono sempre più confuse. Tutto, dunque, potrebbe ancora accadere. Giulia Cavaglià è ancora fortemente indecisa: chi scegliere tra Manuel Galliano e Giulio Raselli? Angela, invece, deve scegliere tra Alessio Campoli e Luca Daffrè.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, Giulia bacia sia Manuel che Giulio. 

Lunedì 29 aprile è avvenuta la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Giulia, nel corso dell’ultima esterna, ha baciato Manuel, ma a quanto pare ha baciato anche Giulio: dopo una timida resistenza, c’è stato un bacio appassionato. Il comportamento della ragazza non è ovviamente, piaciuto ai due corteggiatori, che hanno discusso con lei. Giulia, però, ha avuto da ridire in particolar modo con Manuel: nonostante il grande trasporto che la ragazza prova verso di lui, c’è qualcosa di importante da chiarire.

Le segnalazioni a Uomini e Donne: che intenzioni ha Manuel? Ecco cosa è stato svelato sul conto del corteggiatore.

Una segnalazione, infatti, ha spifferato che Manuel abbia baciato una ragazza durante una serata in discoteca a Milano. Manuel, però, si è difeso: era in discoteca a Milano, ma non ha mai baciato la ragazza, che è soltanto una sua amica. Il percorso di Manuel, però, appare nuovamente macchiato: un’ulteriore segnalazione vocifera che il corteggiatore abbia chiesto più volte di poter frequentare Megghi, ex corteggiatrice del programma. Anche stavolta, però, il ragazzo ha negato la voce messa in giro. La difesa di Manuel ha convinto parzialmente Giulia: la ragazza ha ancora dei dubbi, tuttavia ha deciso di dargli una seconda possibilità nonostante le parole della sua amica Megghi che le risuonano ancora in testa come un campanellino d’allarme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore