Uomini e Donne anticipazioni del 3 e 4 ottobre 2024, la prima sfilata dei Senior

Anticipazioni delle pri0ssime puntate della nuova stagione 2024/2025 di Uomini e Donne, in onda oggi giovedì 3 e domani venerdì 4 ottobre dalle ore 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che oggi, giovedì 3 ottobre e domani, venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, torna con due nuove puntate della sua corrente stagione il salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio, ci saranno come di consueto gli opinionisti Tina CipollariGianni Sperti e Tinì Cansino.

All’ordine del giorno l’arrivo in studio di Maura, che ha l’intento di conoscere meglio Mario Cusitore. La presenza della dama scatena un’intensa lite in studio tra Mario e Armando, tanto che la padrona di casa del dating show decide di mostrare il cartellino giallo all’Incarnato. In effetti Maria De Filippi ha ricordato al focoso cavaliere che non è nel parterre con lo scopo di attaccare sempre lite con Mario, ma per mettersi in gioco e provare a cercare la sua anima gemella.

Nel frattempo Francesca Sorrentino, dopo essere scoppiata in lacrime nelle puntate precedenti, prende la decisione di sfogarsi e dar conto ai suoi corteggiatori di quale sia il suo stato d’animo negli attuali frangenti. Dopo aver avuto un primo momento di crisi, la ragazza ha pensato di organizzare quattro esterne con i quattro corteggiatori che l’hanno colpita di più dopo l’incontro al buio e nel corso di una di queste ha letto una lettera con la quale ha spiegato i malesseri che l’hanno portata ad avere un crollo emotivo in trasmissione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over ci fanno vedere tutti i corteggiatori si sono detti disposti e pronti a sostenerla. Oltre a ciò, ha avuto spazio nel programma la prima sfilata della stagione: a scendere in passerella sono le dame del parterre del Trono Over e colei che ha ottenuto le migliori votazioni – e dunque vincitrice – è stata Alessia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news