Uomini e Donne anticipazioni del 16 dicembre 2020. Dichiarazioni e discussioni!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, al centro della puntata c'è il tronista Davide Donadei che è uscito con Beatrice la quale gli dedica un video.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, al centro della puntata c’è il tronista Davide Donadei che è uscito con Beatrice la quale gli dedica un video in cui dichiara di essersi innamorata di lui. Dall’altra parte, Chiara lo ha invitato a casa sua. Il ragazzo afferma di sentirsi in difficoltà, perchè quando esce con una corteggiatrice si convince che questa possa essere la sua scelta, ma quando esce con l’altra gli succede la stessa cosa!.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che si parla anche Sophie che è uscita con Giorgio e Matteo. Con Matteo addobbano l’albero di Natale insieme a casa di lei, mentre con Giorgio  mangiano un dolce fatto da lui negli studi. Ma intanto vengono interrotti dall’ingresso di Antonio che dice che ha bisogno di parlare con lei: il corteggiatore le dichiara di essersi innamorato di lei.

Una lettera e un pacchetto!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che – dopo una discussione tra Sophie e Matteo – si passa in seguito a Riccardo al quale arriva una lettera e un pacchetto da parte di Ida che gli restituisce l’anello di fidanzamento. Ne sorge una disputa sul fatto che lei lo abbia fatto ora, solo perchè lui è nel programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore