Uomini e Donne anticipazioni del 12 e 13 settembre 2023. Dame e cavalieri!

Il salotto dell'Amore a cura di Maria De Filippi torna con altre due puntate della sua ventottesima stagione, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto dell’Amore pensato e condotto da Maria De Filippi torna con due nuove puntate nel pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione martedì 12 e mercoledì 13 settembre dalle ore 14.45 su Canale 5. Tornano i cavalieri del Trono Over riprendendo posto nel parterre. Per quanto riguarda le dame, sono state confermate Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Fra i pretendenti, Elio Servo litiga con Tina. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non hanno ancora partecipato alle registrazioni. Rivedremo inoltre Barbara De Santi e Silvio Venturato.

Tutti gli ospiti di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che Maria De Filippi ospita dei personaggi che hanno avuto rapporti con il dating show. Pinuccia Della Giovanna viene per presentare la sua canzone, con cui ha debuttato nel mondo della musica leggera. Ci sopno poi degli interessanti confronti fra certi concorrenti dell’ultima stagione di Temptation Island: Gabriela e Giuseppe confermano di voler restare insieme. Mirko e Perla hanno avuto un confronto davanti ai nuovi fidanzati Greta e Igor , i tentatori che conosciuti nel villaggio, mentre non c’è stato un ritorno di fiamma tra Francesca e Manuel, che hanno tentato di chiarirsi.

Francesca Sorrentino non sarà tronista per adesso!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne dagli ultimi rumors sie è venuti a sapere che la conduttrice abbia momentaneamente detto “no” s Francesca Sorrentino, per quanto riguarda un suo eventuale approdo sul trono: nonostante il pubblico abbia chiesto a gran voce l’ingresso della giovane nel cast del Trono Classico, Maria De Filippi ha preferito rinviare perché non la vede ancora pronta per questo. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nel corso della stagione, che è appena all’inizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore