Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over vediamo che cosa accade nel dating show di Maria De Filippi nelle puntate di mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2023 su Canale 5 dalle ore 14:45. Al centro dell’attenzione fra i Senior c’è Armando Incarnato, dato che Aurora porta in studio una segnalazione su di lui.
Armando ha un agente!
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over da tale segnalazione si evince che anche il cavaliere napoletano ha un agente. Al che, dal momento che in passato si è sempre scagliato contro chi venisse nel programma seguito da qualcuno al di fuori, tutti lo attaccano, e fra glia altri Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri. Incarnato esce dallo studio infuriato! Intanto per Roberta Di Padua c’è un nuovo cavaliere, ma lei non lo tiene, mentre Paola accetta di conoscere un signore nuovo. Silvia e Aurora escono con un cavaliere che, nelle scorse puntate, ha ballato con Gemma. Infine, Antonio esce con Gabriella e viene attaccato da Paola.
Classico: Nicole sotto attacco!
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over mostrano che la tronista Nicole è al centro dei riflettori, perché riceve un bigliettino da parte di Andrea nel quale il ragazzo le dice di fidarsi di lui. Il tutto, però, avviene all’oscuro delle telecamere. Riccardo Guarnieri nota tutto e lo segnala alla redazione. In studio, così, scoppia la tempesta contro la tronista. Tutti l’attaccano, specie Roberta Di Padua. La ragazza si difende dicendo che non sapeva che non si potesse fare. Cristian, vista la situazione, decide di lasciare il programma.