Uomini e Donne anticipazioni del 1 e 2 maggio 2023. Stop il Primo Maggio!

Uomini e Donne si ferma lunedì Primo Maggio per poi riprendere la regolare programmazione a partire da martedì 2 maggio 2023.

Uomini e Donne anticipazioni del 12 e 13 aprile 2023. Segnalazioni!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, relative alle puntate di mercoledì 26 e giovedì 27 aprile 2023, mostrano che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi, dopo la sosta per il Ponte del 25 aprile, sosta anche lunedì Primo Maggio, per riprendere la messa in onda martedì 2 maggio come sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione.

Nicole verso la scelta?

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, scopriamo che l’obiettivo è puntato in particolare sulle vicende della tronista Nicole Santinelli, la quale si ritroverà pressata nella direzione di dover svelare il nome del corteggiatore con il quale intende costruire un percorso fuori dallo studio del dating show. Ne consegue che è possibile che Nicole possa anticipare la scelta, a causa anche delle critiche e delle polemiche che ci sono state nel corso delle ultime puntate.

Nel mirino di Aurora!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, gli sguardi sono puntati anche su Armando, che è nel mirino della dama Aurora: nel corso delle prossime puntate si decideranno le sorti del cavaliere. In effetti, Aurora sostiene di sapere con certezza che Armando ha un manager e che ha partecipato ai provini per il GF Vip. Aurora potrebbe mettere in difficoltà Armando con le prove e non si esclude che possa intervenire anche Alfonso Signorini, conduttore del GfVip, così da arrivare a una soluzione questa paradossale situazione che si trascina da diverse puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore