Uomini e Donne, anticipazioni: David e Cristina escono insieme dal programma

Le anticipazioni circolate in merito alla puntata del Trono Over di Uomini e Donne, David e Cristina lasceranno il programma di Maria De Filippi insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni: David e Cristina escono insieme dal programma

Le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi pomeriggio del Trono Over di Uomini e Donne, David e Cristina lasceranno il programma di Maria De Filippi insieme. Vediamo nel dettaglio cosa sueccederà nello studio di Uomini e Donne nell’appuntamento di oggi lunedì 18 marzo 2019.

David bacia Cristina ed decidono di uscire insieme da Uomini e Donne

Nel dettaglio, le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne hanno rivelato che al centro dello studio si sono seduti Cristina e Daniele, dove hanno raccontato come sta procedendo la loro conoscenza. Ad interrompere il racconto è stato il cavaliere David, che ha dichiarato di essersi innamorato di Cristina. A questo punto Gianni Sperti ha invitato David ad alzarsi e andare via con Cristina se è davvero innamorato. Lui si è alzato e ha baciato Cristina. I due hanno dichiarato prima di uscire insieme che proveranno a far funzionare le cose.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, hanno rivelato che si parlerà anche di Barbara e Roberto. Le cose tra loro non sono andate bene. Barbara lo ha accusato di non provare le stesse cose che lei prova nei suoi confronti. Alla fine Roberto decide di andarsene e la storia tra loro è finita. Infine, nello studio ci sarà un nuovo diverbio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, per ciò che è successo al castello con Rocco Fredella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore