Uomini e Donne, anticipazioni: Chi fa piangere il tronista?

Il 19 Settembre 2018, sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. Lorenzo Riccardi pare abbia scelto di fare una sola esterna ed è uscito con la corteggiatrice Giada. Per i due era la prima uscita e non è stata affatto una bella esterna.

Maria-De-Filippi-ued-min

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news dal Trono classico. «Le nuove puntate!» Il 19 Settembre 2018, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, Trono Classico. Lorenzo Riccardi pare abbia scelto di fare una sola esterna ed è uscito con la corteggiatrice Giada. Per i due era la prima uscita e non è stata affatto una bella esterna. Certe frasi della ragazza l’hanno offeso e lui ha ceduto.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news dal Trono classico. «Lorenzo Riccardi in lacrime!»

Secondo le anticipazioni di U&D, i temi trattati riguardano lui e la sua scelta di lasciare gli studi e il lavoro. Ricordiamo infatti che il ragazzo non ha studiato per aiutare suo padre nel lavoro e far quadrare i conti a casa.
La sua situazione difficile l’ha reso particolarmente sensibile. Secondo la corteggiatrice, il tronista avrebbe potuto benissimo continuare gli studi e lavorare allo stesso tempo. Quindi per lei quella di Lorenzo è solo una scusa. Lorenzo si è spazientito e ha lasciato l’esterna a metà. L’offesa è stata tale che ha portato il bel Lorenzo anche a cedere a qualche lacrima.

Uomini e donne, anticipazioni, gossip e news dal Trono classico. «Giada è uscita con i due tronisti»

Tuttavia, secondo le anticipazioni di U&D, in studio il tronista ha confermato di voler continuare a portare Giada in esterna perché gli piace fisicamente. Al che Maria De Filippi comunica che la corteggiatrice è uscita anche con Luigi e pare che le cose con lui siano andate molto meglio. Mastroianni ha fatto un’esterna anche con Martina Escher, con cui si è trovato molto bene nonostante non sia esattamente il suo ideale di donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore