Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Nicole, la prima tronista transgender!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che Andrea Nicole, la nuova tronista di UeD, non vuole essere definita transgender.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che Andrea Nicole, la nuova tronista di UeD, non vuole essere definita transgender, perché otto anni fa ha fatto la sua scelta, ed è diventata donna! L’ex commessa, tronista della stagione in arrivo del salotto dell’Amore di Maria De Filippi si è espressa in un’intervista al sito del Fatto Quotidiano.it: “Penso che la televisione possa favorire l’apertura della mente di molte persone”.

E ancora, secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne: “Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”.

Prima puntata registrata!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne scopriamo che Andrea Nicole ha già registrato la prima puntata: “All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti… Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore