Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Dal Corso ritorna in studio a corteggiare Teresa!

Secondo anticipazioni registrazioni Trono Classico Uomini e Donne, Teresa Langella ha cambiato idea ed Andrea Dal Corso era presente in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Dal Corso ritorna in studio a corteggiare Teresa!

Ieri, giovedì 27 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella scorsa registrazione, Teresa Langella aveva eliminato Andrea Dal Corso. La tronista sembrava molto convinta di questa scelta, ma come viene riportato sul sito web ”Il Vicolo delle news” Teresa ha cambiato idea ed infatti Andrea Dal Corso era presente in studio. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico: Andrea Del Corso ritorna in studio per corteggiare Teresa

Secondo le anticipazioni, Andrea Dal Corso è presente in studio durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo che in settimana il corteggiatore aveva fatto recapitare un mazzo di rose a Teresa Langella con allegato un bigliettino in cui ribadiva il suo interesse per lei.

Nello studio, Teresa ha dichiarato di volere tenere Andrea come suo corteggiatore, scatenando l’ira di Antonio. In settimana la ragazza ha portato in esterna Antonio e Kevin. Con quest’ultimo è estata una buona esterna con svariate effusioni tra di loro, come carezze ed abbracci senza che ci sia stato un bacio. Con Antonio c’è stato un avvicinamento dopo le tensioni palesate nelle ultime registrazioni: i due ragazzi sono andati vicini ad un bacio prima che Teresa si scansasse.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni bacia Giorgia

Nell’ultima registrazione, tra i protagonisti anche Luigi Mastroianni. Il tronista è ormai da settimane che ha palesato un forte interesse per Giorgia, a dimostrazione di ciò, c’è stata l’eliminazione di quasi tutte le sue corteggiatrici, ad eccezione di Irene, Giorgia e Sonia. Luigi e Giorgia, durante esterna si sono scambiati carezze, frasi dolci e cena a lume di candela e infine un bacio appassionato. Irene, secondo le anticipazioni, si è infuriata vedendo la vicinanza tra Luigi e Giorgia e ha deciso cosi di abbandonare lo studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore