Uomini e Donne anticipazioni 23 e 24 settembre 2024, le prime puntate della nuova stagione

Anricipazioni della prima e seconda puntata della nuova stagione 2024/2025 di Uomini e Donne, in onda oggi lunedì 23 settembre dalle ore 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne - Cannale 5 - Maria De Filippi

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che oggi, lunedì 23 settembre 2024, e domani, martedì 24 settembre, alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, torna con la prima e la seconda puntata della sua nuova stagione il salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio, ci saranno come di consueto gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Secondo gli spoiler che riguardano il Trono Classico saranno presentati i nuovi tronisti. Si tratta di Michele Longobardi, noto ai telespettatori di questo dating show per aver corteggiato Manuela Carriero durante la passata stagione del programma, Francesca Sorrentino, ex concorrente della decima edizione di Temptation Island, e Alessio Pecorelli. Al momento sono solo tre ma ci sarà una quarta tronista, volto dell’edizione estiva di Temptation Island 2024, e cioè Martina De Ioannon.

Fra i Senior ritroveremo Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nella scorsa stagione del programma, tornato a Uomini e Donne come nuovo cavaliere del Trono Over. Mario è convinto di poter avere un confronto con Ida, ma la Platano non è in studio. L’uomo, comunque, ha avuto un faccia a faccia con Cristina poiché i due si sono sentiti tramite Ernesto durante l’estate. Cristina aveva confidato il desiderio di conoscerlo, ma Mario ha sempre rifiutato a causa dei sentimenti che – secondo lui – prova per Ida. Alla fine Cusitore abbandona lo studio, ma – come sempre – ritornerà.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne del 23 e 24 settembre 2024, lunedì e martedì, per Gemma Galgani sono in arrivo due nuovi cavalieri, che lei decide di voler conoscere, ma d’altra parte, non si dice punta cosa di Pietro. Nel corso di queste due puntate, poi, Maria De Filippi inviterà a entrare in studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due racconteranno come stia procedendo la loro relazione a distanza di un bel po’ di mesi dalla loro uscita dalla trasmissione. Nessun accenno a Temptation Island, almeno per il momento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news